Hennessy Paradis rare cognac è stato creato per la prima volta nel 1979.
Hennessy Paradis rare cognac è creato dal blend di acquaviti custodite dal 900 e fatte maturare per 50 anni prima di essere degustato dai più raffinati intenditori.
Questo prodotto è disponibile su ordinazione, contattate il nostro ufficio per maggiori dettagli
Disponibile dal: 31/12/2030
La storia di Hennessy inizia nel 1765 quando Richard Hennessy, un militare irlandese volle creare il miglior cognac al mondo. Richard Hennessy riuscì nell’intento e il suo cognac spopolò, con spedizioni in tutta Europa. Il marchio ha sede a Cognac in Charente, territorio noto per la produzione di brandy.
La Compagnia Hennessy oggi è di proprietà del gruppo LVMH, questa fusione le ha permesso di diventare uno dei brand più famosi di cognac al mondo.
Hennessy Paradis rare cognac è la punta di diamante della produzione Hennessy. Solo 10 su 10.000 eau-de-vie vengono selezionati minuziosamente da Yann Fillioux il settimo Master blender che crea le miscele dai più antichi e rari eau-de-vie.
Hennessy propone differenti cognac e la differenza sostanziale sta nel periodo di invecchiamento che differenzia la qualità.
Descrizione:
Hennessy Paradis rare cognac è di colore ambrato avvolgente. Il profumo è dolce e riccocon note di mandorla, miele, noce e un’ondata di freschezza data dalla scorza di arancia candita. Sul finale si sente un aroma affumicato che ricorda i sigari accesi.
Hennessy Paradis rare cognac al palato risulta morbido, intenso, dolcemente speziato, fino a quando sul finale si sente la nota alcolica. Un cognac perfettamente equilibrato ed incomparabile.
Il cognac Hennessy va degustato a temperatura ambiente.
Guarda sul nostro sito anche Hennessy Paradis imperial cognac.