0 prodotti
0 prodotti
0 prodotti
Questa piccola Maison d’eccelenza e una delle più belle prende vita nel 1838 quando due migranti tedeschi si trasferirono ad Ay per commerciare nel mercato dello champagne.
0 prodotti
Distillerie Faled è un'azienda dell'alto parmigiano attiva da oltre 60 anni nel mondo della distillazione, della quale ha badato a non perdere mai anima e tradizione realizzando nel tempo prodotti di ottima fattura.
Il nome del monaco benedettino che secondo la tradizione per primo realizzò quello che è stato uno dei primi champagne, è tutt'oggi stampato ed impresso su questa linea di vini francesi. La caratteristica etichetta a forma di scudo ed il nome stesso Dom Perignon sono simboli in tutto il mondo di grande lusso e prestigio.
0 prodotti
La maison situata nella parte centrale della Cote des Bar nel villaggio Champignol-Lez-Mondeville coltiva 23 ettari a 100 metri d’altezza con un picco a 370mt.
Questo fa si che la raccolta dell’uva sia leggermente ritardata,ma dona freschezza e acidità.
0 prodotti
0 prodotti
0 prodotti
0 prodotti
Questa piccola Maison situata nella Còte des Bar coltiva dal 1989 su sette ettari di vigneti piantati in quattro comuni di Barsurabois dove il terreno è calcareo e argilloso e l’esposizione al sole è ottima.
La Maison coltiva Pinot Nero e Chardonnay.
0 prodotti
La storia dell'azienda leader nel settore che oggi si chiama Gruppo Campari comincia nel 1860 a Milano dove viene distillato per la prima volta il prodotto bandiera dell'azienda, ovvero il Bitter Campari. La crescita da allora è stata esponenziale e che nemmeno le due guerre mondiali del '900 hanno saputo arrestare.
E' stato proprio nel 1926 che l'azienda conobbe il maggiore cambiamento quando l'allora capostipite Davide Campari (di cui la ragione sociale porta ancora oggi il nome) cambiò l'azienda puntando a dare una vera identità ai prodotti aziendali senza accontentarsi di essere uno dei tanti.
0 prodotti
Jean Josselin cuveè des Jean: Il vigneto di Josselin fu acquisito nel 1854 e jean cominciò la commercializzazione nel 1957. Dal 1980,è il figlio Jean-Pierre a gestire la struttura sia in vigna che in cantina.
Opera su dieci ettari nella Cote des Bar nel villaggio di Gyè-sur-Seine attraversato dalla Senna a sud della zona dello champagne,su terreno argilloso-calcareo tra le migliori colline della regione piena di nomi evocativi: Beauregard,Davasgnè,Cosvigne.
0 prodotti
La storia degli Champagne Krug parte 170 anni fa quando Joseph Krug matura l'idea di voler creare un prodotto che trascenda i capricci del tempo, sperimentando nuove combinazioni, che si rivelarono poi di successo.
0 prodotti